venerdì 17 febbraio 2012

L'Armadio di Martina

Salve a tutti!
Primo post di questo nuovo blog, nato oggi Venerdì 17 Febbraio 2012, così sfatiamo ogni falso mito sul temuto Venerdì 17! Questo è il secondo Blog che apro, il primo lo trovate nei link alla destra del post: STAR DUST CREATION. Sono una creativa creo bijoux in fimo e bigiotteria, magliette etc...Oltre a questo l'altra mia grande passione è la moda, e sotto l'invito di un amica una Blogger di Moda ho deciso di aprire anche io un blog che parlasse appunto di quest'altra mia grande passione! Oggi posterò il primo Outfit in assoluto che ho fatto lo scorso anno, chiedo venia è stato il primo quindi non è proprio il massimo della professionalità e perfezione! Oltre ai miei Outfit recensirò prodotti di abbigliamento e di make up che magari ho acquistato e che mi hanno in qualche modo colpita piacevolmente!
Questo Outfit è stato realizzato per la fiera del fumetto di Piacenza, il risultato doveva essere comodo, piacevole in quanto dovevo stare in fiera tutta la giornata, ma sempre alla moda!

-Maglietta: Pimkie collezione 2011
-Cardigan: Sisley collezione 2012
-Jeans: Motivi collezione 2011
-Ballerine blu

2 commenti:

  1. Ciao!! ke bello hai apero il blog da poco come me!!! Ke bello così ci sosteniamo a vicenda!!! Anke io sono una creativa! lavoro a maglia su commissione da parecchi anni... Non avevo letto questo post... ti seguo!

    RispondiElimina
  2. Possiamo darci man forte!!!! :D Anche io ti ho messo fra i blog che seguo! :D

    RispondiElimina