lunedì 5 marzo 2012

Princess for a day

Ciao a tutte!!!
Oggi vi mostrerò un outfit particolare, quello del giorno del mio matrimonio! Oggi mi sento decisamente romantica e ho pensato che fosse il post giusto per questa giornata! Il vestito è un taglio redingote, le stoffe usate sono il pizzo francese, ricamato di perline e strass, e lo chiffon, il colore è il bianco. Il vestito è stato fatto su misura, come le variazioni che sono state fatte: le spalline, che il modello non prevedeva, e il fiocco davanti sotto il seno. Il velo e il diadema non potevano mancare!!!!


Abito: Dona Ti Sposa

8 commenti:

  1. ke dire... eri bellissima quel giorno!!! Mi piace vedere le foto dei matrimoni anke se x me sogno un matrimonio più alternativo a dire il vero ( nn mi ci vedo con l'abito bianco!) nonostante ciò, tu stavi proprio bene, il taglio del vestito è adatto a te... hai avuto davvero buongusto!

    RispondiElimina
  2. Grazie!!!! Ed era anche diversi kili fa...purtroppo per problemi di metabolismo in anno ho preso 10 kili! adesso sto cercando di riperderli, ma è dura però l'importante è riuscire ad accettarsi per quello che siamo e sentirsi belle in qualunque caso e qualunque modo!

    RispondiElimina
  3. ciao carissima!! sono follower ! super baci

    Ale

    RispondiElimina
  4. Non sono i chili (di più o di meno) a fare bella una persona, l'importante, come dici tu, è accettarsi x quello ke si è e ti stimo tanto x questo! io (anke se sono magra) quando mi guardo allo specchio ancora nn mi accetto del tutto e questo mi fa sentire molto a disagio a volte...

    RispondiElimina
  5. Non devi assolutamente, io sono dell'opinione che se sei bella dentro automaticamente risulti bella alche fuori, le persone sono in grado di vederlo! un bacione e buona festa della donna cara!!!

    RispondiElimina
  6. belle foto..complimenti.. :-)
    auguri..
    se ti va passa dal mio blog e lascia un commento positivo sulle borse sissirossi mi farebbe davvero molto piacere..
    ti andrebbe di seguirci a vicenda..??
    baci
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Grazie mille!!! ti seguo volentieri!!!! :D

    RispondiElimina