giovedì 31 maggio 2012

Giorgia e Johns

Oggi volevo parlarvi di un Brand tutto Italiano, con sede in Campania:



Dal 16 maggio sul suo sito internet ha aperto la sezione dello Shop Online così da far conoscere il marchio in tutte le zone d'Italia! La comodità è di ricevere il capo direttamente a casa vostra, scegliendo direttamente dal vostro pc, utilissimo anche per chi non ha molto tempo da dedicare allo shopping! Lo shop Online è suddiviso in varie categorie, è innovativo rispetto agli altri shop della categoria perchè le sue sezioni non si dividono solo in categorie, ma puoi scegliere il capo che più ti piace attraverso la sezione nuovi arrivi, sempre aggiornata, oppure scegliendo in base al look che più fa per te (glamour, casual, business e stylish). Inoltre per ogni acquisto riceverete la bellissima shopping bag firmata Giorgia e Johns! Non aspettate oltre correte allo shop online di Giorgia e Johns, i suoi look, freschi, dinamici e alla moda vi conquisteranno al primo click!








6 commenti:

  1. Con gli shop on line ci sono i pro e i contro... io ho avuto qualke problemino con asos... Baci

    RispondiElimina
  2. bei capi..soprattutto l'abito in fondo è molto bello..

    RispondiElimina
  3. io preferisco il primo più giornliero

    RispondiElimina
  4. ...da tener presente! specie per me che di shopping online sono davvero ancora una pivellina!!!!!!!
    :)
    emme

    RispondiElimina
  5. Io adoro un loro vestito blu! Ho postato la foto sul mio blog, passa da me se ti va :)
    ~ Sotto la luce delle stelle

    RispondiElimina