venerdì 5 ottobre 2012

LA SCATOLA DELLE EMOZIONI


C'è una blogger che da alcuni mesi si sta cimentando in una sfida decisamente temeraria: quella di raccontare e pubblicare ogni giorno un film e le emozioni che sa regalare allo spettatore. E' partita, come tanti blog, in sordina e ora sta decisamente spopolando sul web. Lei è Cristina ed è una tale appassionata di cinema e, soprattutto, di film d'amore che gli amici la chiamano Cry.
Giorno per giorno i suoi lettori vivono con lei tensione, commozioni, felicità, dolore, tristezza, adrenalina e divertimento. Nella sua Scatola delle Emozioni c'è posto per tutto e per tutti, i film trattati spaziano dallo strappalacrime Titanic al divertentissimo Il dittatore. Ma il pezzo forte di Cistina è il lato drammatico di ogni film. E proprio per questo Cristina ha trovato uno sponsor d'eccezione, Tempo, quello dei fazzoletti che proprio queste settimane sta lanciando il suo Tempo box "da divano".
Il suo stile molto personale - davvero sembra di sentir parlare un'amica a fine giornata - e l'originalità della sua sfida hanno reso il suoun blog cinematografico unico. Perché sulla www.LaScatolaDelleEmozioni.it la trama si mischia alla vicende della sua vita, i personaggi ai suoi compagni di visione, le suggestioni del regista agli agguati di Gengis Khan, il suo gatto. Seguirla è entrare nella sua vita, mentre conoscerla e affezionarsi è quasi inevitabile. Persino le classiche locandine sono sostituite da personalissime reinterpretazioni "artistiche" della pellicola, in cui Cry si cimenta.
A seguire la sua sfida sono, giorno per giorno, sempre di più. Solo su Facebook si contano oltre 10.000 utenti. Per seguirla anche tu, per supportarla, per sostenerla e fare il tifo per lei basta entrare nella pagina Facebook de La Scatola delle Emozioni e darle il tuo “Mi piace”, oppure seguirla con twitter.com/ScatolaEmozioni o condividere i suoi pin su pinterest.com/scatolaemozioni
Cristina ti aspetta!

Il blog di cinema più amato dalle fashion bloggers.

Film romantici ma non solo sul divano  di Cristina Cri.

2 commenti:

  1. ciao martina!!!! che bel sorriso accoglie i tuoi lettori!
    mi sono appena iscritta e ti ringrazio per essere passata da me!
    non sapevo dell'esistenza di questo blog di cinema.....vado subito ad iscrivermi...visto che adoro andare al cinema!
    grazie dell'info!

    RispondiElimina
  2. grazie per il tuo passaggio nel mio blog:
    http://larmadiodimartina.blogspot.it
    è un piacere per me seguirti , il blog è carino e molto
    interessante.
    Un bacione Carmen :)

    RispondiElimina