domenica 20 gennaio 2013

Love in Barcellona

Buonasera gilrs!!!
Stasera nuovo post, voglio parlarvi delle mie vacanze natalizie, che ho passato a Barcellona con mio marito!!! sono rimasta incantata, è stato il mio primo viaggio a Barcellona, ed è stata una magnifica esperienza, soprattutto perchè avevo sempre sognato di poter vedere le fantastiche opere di Gaudì e davanti a tutta quella bellezza sono rimasta del tutto a bocca aperta. Ho avuto modo di fare un pò di shopping sulla Rambla, e al El Corte Inglés, tutto firmato Desigual! Oggi però voglio mostrarvi alcuni outfit sfoggiati durante la vacanza spero vi piacciano!!!

Al Quartiere Gotico:

Al museo di Arte Nazionale della Catalogna:

 All'Acquario...non ho resistito davanti alla sedia della Sirenetta!!!


Al Parco della Cittadella:


Al Parco Guell, nelal sala delle 100 colonne!!!

Come noterete ho optato per look sempre comodi, in quanto sono una camminatrice instancabile!!!
Che ne pensate? siete mai state a Barcellona???

20 commenti:

  1. Sai che mi hai dato un'ottima idea? Barcellona non l'ho ancora visitata (mi ero fermata a Cadaquès) e dalle tue foto ho capito che non devo perderla ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No è veramente molto bella!!! è una città con tanto da scoprire e molto accogliente!!!

      Elimina
  2. Look ottimi e pratici per visitare la fantastica Barcellona!

    Buon lunedì!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!!!! Buon inizio settimana anche a te!!!!

      Elimina
  3. The chair of little mermaid looks so cute!
    Thanks for visiting and commenting on my blog dear.
    Do follow too by GFC, FB etc if you like! :)
    FASHION PANACHE BLOG

    RispondiElimina
  4. Che bella città, ci sono stata per soli tre giorni e ci ho lasciato il cuore!
    Veramente spettacolare in ogni suo angolo, ma il mio posto preferito é e resterà il Parc Guell :D

    Nuova follower, mi piace molto il tuo blog! ^^
    Grazie mille per essere passata da me ^^

    A loser like me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è un posto magico, come del resto tutta Barcellona! grazie mille!!! un bacione!

      Elimina
  5. carinissima!!

    new post!
    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  6. ciao!!grazie per esser passata nel mio blog!!!Barcellona è davvero una città stupenda, piena di vita e di colori, avete scelto un'ottima meta!!! Complimenti...sei giovanissima e già sposata!!!
    ti seguo anche io!!!un bacio
    Thelawoffashion.it Blog
    Friend and Fan on Facebook
    Let's Twitter Together

    RispondiElimina
  7. Grazie Alessandra!!!! Diciamo che non sono così giovane come sembro!!! Porto bene i miei anni!!!! Buon fine settimana!!!!

    RispondiElimina
  8. Adoro Barcellona!! L'ultimo look è il mio preferito!!

    GIVEAWAY NEL MIO BLOG!! PROVA A VINCERE UN FANTASTICO GIOIELLO: http://www.voguebuster.net/2013/01/les-jumelles-giveaway.html

    Ti aspetto!!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  9. nooo non ci sono stata ma ci voglio assolutamente andare..anche a Madrid..soprattutto per andare a fare shopping..anche in quei negoziettti più alternativi dove si trovano cose molto carine:)

    se ti va passa da me nuovo post...
    http://thecherrybombdiary.blogspot.it/2013/01/una-bambina-e-basta.html#comment-form

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo molto volentieri!!! si Madrid è una città che vorrei visitare anche io!!!

      Elimina
  10. Ciao Martina, che belle queste foto di Barcellona!
    _Ho visto che abitiamo vicine e siamo nello stesso gruppo di blogger fiorentine su fb
    Mi farebbe piacere se ci seguissimo a vicenda!
    Un saluto!
    Tania
    www.glamourmaniacs.com

    RispondiElimina
  11. Ciao tania molto volentieri!!!! Grazie!!!!

    RispondiElimina