martedì 14 maggio 2013

Summer is coming!!!

Buonasera fanciulle!
Finalmente trovo un po di tempo per aggiornare il blog, quanto mi è mancato scrivere!!!
Oggi voglio parlarvi di una community che ho scoperto pochi giorni fa STYLIGHT,  dove si parla di moda e tendenze,la cosa che più mi è piaciuta è la sua interattività. Su stylight puoi inventarti, stili, e abbinamenti creando dei simpaticissimi BOARD, che puoi postare anche su facebook, twitter, pinterest, io mi diverto moltissimo e mi sento una vera fashion hunter!
Vi mostro un board che ho fatto e di cui sono molto fiera, ho scelto l'arancione quest'anno è un colore che ha attirato molto la mia attenzione, in quanto lo trovo frizzante, divertente e allegro:

Che ne pensate?! adoro questi due colori mixati insieme!!! Tutti questi fantastici capi potete trovarli nello shop di Stylight. E voi lo conoscete? cosa ne pensate?

Martina

2 commenti: