venerdì 1 marzo 2013

Grazie a tutti voi

Buon pomeriggio ragazze!
E' veramente molto tempo che non scrivo, ma il mese di febbraio è stato molto intenso a livello lavorativo e non ho potuto in alcun modo postare sul blog. E così è passata anche una data per molto importante, il 17 febbraio, un anno esatto dall'apertura di questo blog! Voglio ringraziarvi per il vostro sostegno e la vostra presenza, grazie a chi mi segue se ho potuto raggiungere alcuni traguardi e grandi soddisfazioni è merito anche vostro , e soprattutto un grazie speciale alla mia amica Alessandra la mia blogger preferita che mi ha spinta a intraprendere questa bellissima avventura, a mio marito che con tanta pazienza sta dietro la macchina fotografica, e noi lo sappiamo che di pazienza ce ne vuole tanta per fotografare una donna!
Sotto metterò alcune foto, degli outfit fatti quest'anno che più mi sono piaciuti! Grazie di cuore a chi c'era, a chi c'è e a chi ci sarà!!!

Martina






14 commenti:

  1. Complimenti per il traguardo, bellissimo il secondo look!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  2. Augurissimi al tuo blog allora!!! Aspetto di leggere altri post!! :-)

    RispondiElimina
  3. tanti auguri cara...in effetti era un pò che non ti sentivo/vedevo...tutto bene..?
    bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graz ie!!! Si solo molto presa dal nuovo lavoro!!! Questo mese è stato molto intenso. Da questo mese spero di tornare a postare più spesso, mi è mancato molto scrivere! Un bacione :)

      Elimina
  4. Molto belli questi outfit, il mio preferito è l'ultimo, ma mi piace molto anche il terzo!

    NEW GIVEAWAY on TSCP: Win a pair of glasses for you or your friend
    Perchè non partecipi? Ci saranno ben 7 vincitori :)
    Un abbraccio e buona giornata cara!

    RispondiElimina
  5. Hi dear! Great blog, I love your style, I follow you. Hope you can visit my blog and If you want follow me too.Kisses from Spain

    RispondiElimina